I Partner

Teleskill

Teleskill è un’azienda che oggi collabora con realtà di ogni dimensione in Italia e nel mondo. Produce servizi innovativi di e-learning e comunicazione audiovisiva interattiva via web nei più diversi settori e sviluppa costantemente soluzioni originali per creare valore aggiunto nelle imprese.

Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET) svolge attività di ricerca multi-disciplinare d’eccellenza, sia di base che applicata, prevalentemente nei settori dell’ICT con all’attivo numerosi progetti nazionali e internazionali. La ricerca è finalizzata allo sviluppo dei sistemi di trasmissione e di rete per comunicazioni, dei sistemi radar, dei sistemi di telerilevamento, dei sistemi elettronici di misura, della sensoristica, della multimedialità e della bioingegneria.

Chelidon

Chelidon, società d’innovazione tecnologica, ha sviluppato un know how considerevole nell’applicazione di soluzioni di telemedicina che possano supportare il benessere dell’individuo e delle comunità soprattutto in fase preventiva.

Progetto cofinanziato
Menu